fbpx

ACCREDITI

ACCREDITI POSSESSORI TESSERE AIA/FIGC/CONI

Le richieste di accrediti per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI dovranno pervenire alla nostra società da 10 a 3 giorni prima della gara.
Le richieste pervenute non in questi termini di tempo non saranno prese in considerazione.
La richiesta potrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo accrediti@latinacalcio1932.com e dovranno essere allegati copia del documento di identità e copia della tessera, oltre ad un recapito telefonico e/o un indirizzo mail.
I posti numerati riservati ai possessori di suddette tessere sono limitati e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.
Il possessore di tessera, che sarà accreditato, riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito. Ad esaurimento dei posti non sarà consentito l’accesso in nessun settore dello stadio.

Si ricorda che le richieste inviate ad un diverso indirizzo mail rispetto a quello comunicato non saranno prese in considerazione.

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETÀ
Le richieste di accrediti delle società per i loro osservatori dovranno pervenire alla nostra società entro e non oltre le ore 13.00 del venerdì antecedente la gara se questa si gioca di domenica; ed entro le ore 13.00 dei due giorni antecedenti le gare giocate in anticipo o posticipo. Dopo tale termine tutte le richieste saranno ritenute nulle.
La richiesta potrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo accrediti@latinacalcio1932.com e dovrà essere allegato copia del documento di identità.
In caso di impossibilità di accreditamento sarà comunicato via mail alla società richiedente.