Tutto il settore giovanile del Latina Calcio 1932, conquista la sua quinta vittoria consecutiva nelle prime cinque giornate, viaggiando a pieni punti nelle rispettive classifiche. La striscia positiva è iniziata sabato pomeriggio alla ex Fungorcavi dove l’under 17 di mister Micheletti ha collezionato la quinta vittoria a danno dell’Atletico Latina con il risultato di 7 a 0 e portando il parziale delle reti realizzate a 42 e 4 goal subiti. La seconda vittoria è arrivata nel tardo pomeriggio del sabato dove gli esordienti hanno battuto con il parziale di 4 a 1 la ASD La Pelota, mentre i giovanissimi contro il Cisterna sempre in casa all’ex Fulgorcavi hanno vinto con il risultato di 3 a 2.
La gara di recupero invece di oggi pomeriggio della Juniores Nazionale in programma contro il Monterosi è stata ulteriormente rinviata a mercoledì 27 novembre alle ore 14,30 all’ex Fulgorcavi.
Soddisfazione della dirigenza nerazzurra e degli staff tecnici nerazzurri capitanati da Vincenzo Di Palma e dal direttore tecnico Giancarlo Sibilia.

CONDIVIDI