Continua il grande sforzo del Latina Calcio 1932 per lo sviluppo del settore giovanile. Mentre sono in corso di svolgimento le giornate di raduno, utili per selezionare i giovani giocatori che saranno impegnati nella prossima stagione, la società è al lavoro per completare lo staff tecnico delle formazioni giovanili.
A questo proposito, la compagine di Piazzale Serratore è lieta di annunciare che Mirko Fioretto e Valerio Sbardella sono rispettivamente il nuovo allenatore e il collaboratore tecnico dell’Under 15 del Latina Calcio 1932.
Mirko Fioretto classe ‘81 ha avuto trascorsi importanti da professionista come calciatore e da allenatore di settori giovanili importanti di Roma come Romulea e Accademia Calcio Roma. Valerio Sbardella sarà il collaboratore tecnico. Classe ‘93 è anche preparatore atletico professionista diplomatosi lo scorso gennaio nella Scuola Tecnica di Coverciano.
Il Latina Calcio 1932 augura ai tecnici una stagione ricca di soddisfazioni e piena di momenti di crescita insieme al proprio gruppo di ragazzi.