Tornerà in campo al Fracioni, domenica 20 gennaio il Latina Calcio 1932, per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie D girone G. Appuntamento alle 14,30 per la sfida contro il latte Dolce, la squadra Sarda reduce dalla vittoria in casa mercoledì scorso nell’infrasettimanale contro la Torres. Il Latina Calcio 1932, invece, ha terminato la gara a Civita Castellana, contro il Flaminia a reti inviolate ed in parità. L’incontro di domenica sarà diretto da Marino Rinaldi della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova ed Emanuele Santoruvo di Piacenza.

Intanto domani sabato 19 gennaio alle ore 10,00 aprirà la biglietteria dello stadio Francioni per la vendita dei tagliandi di ingresso che sarà effettuata il mattino fino alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 20,00. Domenica invece il botteghino aprirà alle 10,00 fino al fischio di inizio.
Sempre domani sabato 19 gennaio Raffaele Di Napoli terrà la consueta conferenza stampa presso la sala stampa Amodio dello stadio Francioni. Appuntamento alle ore 12,30. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul profilo facebook del Latina Calcio 1932.

  

CONDIVIDI