Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione ufficiale. Infatti, nei giorni scorsi sono stati sorteggiatati i calendari per il prossimo campionato di Serie C, dove Il Latina Calcio 1932 debutterà in trasferta al Pino Zaccheria contro il Foggia Calcio 1920 alle ore 20:30.

In vista di questo appuntamento, lo staff tecnico ha preparato un programma settimanale specifico. Dopo il successo per 2-0 contro il Sora Calcio 1907, i calciatori nerazzurri potranno beneficiare di due giorni di riposo. Il Latina Calcio 1932, tornerà in campo, infatti, nella giornata di martedì 30 agosto per una sessione di allenamento pomeridiana presso i campi della ex Fulgorcavi. Mercoledì 31 agosto, invece, i nerazzurri saranno impegnati in un allenamento mattutino.

Giovedì 1° settembre, il Latina Calcio 1932 scenderà in campo per l’ultima sgambata prestagionale, contro la squadra Primavera sempre presso la ex Fulgorcavi. Per ultimare la preparazione in vista della sfida di domenica 4 settembre contro il Foggia Calcio 1920, lo staff tecnico ha poi fissato altri due allenamenti mattutini per le giornate di venerdì e sabato 2 e settembre.