Presentazione ufficiale domani per la Campagna Abbonamenti del Latina Calcio 1932 per la prossima stagione sportiva del campionato di Lega Pro.

Presso la Sala stampa Amodio, dello stadio Francioni di Latina, verrà presentata ai tifosi e alla città la campagna abbonamenti con tutti i dettagli per essere protagonisti e sostenitori della squadra nelle partite casalinghe.
L’appuntamento sarà anche occasione per svelare alcuni dettagli inediti della stagione del Latina Calcio 1932, comprese le iniziative attraverso cui si vuole ampliare la partecipazione dei tifosi allo stadio, dopo un periodo particolarmente difficile dovuto al Covid-19.

Il riavvio della campagna abbonamenti si inserisce nel percorso che la società sta tracciando per portare i colori neroazzurri ai livelli che meritano – ha spiegato il presidente Antonio Terracciano – ciò nella consapevolezza che questi colori e il nome del Latina Calcio 1932 sono patrimonio dell’intera città e della provincia. La campagna abbonamenti che partirà a breve è una delle più belle opportunità per partecipare uniti e da protagonisti a questa nuova ed entusiasmante sfida”.

Nella conferenza verrà presentato il progetto creativo e soprattutto la politica dei prezzi adottata dalla società per coinvolgere il territorio e i tifosi, nonché tutte le modalità per sottoscrivere l’abbonamento e la data ufficiale di inizio campagna.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare. Alla conferenza stampa, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Latina Calcio 1932, partecipano il Presidente, Antonio Terracciano, e il Direttore Generale, Biagio Corrente.

Contatti
Ufficio Stampa Latina calcio 1932
Dott. Mauro BRUNO
ufficiostampa@latinacalcio1932.com